Inserito 05-04-2020
Argomento: (News) by info@cifo.eu

IMG_6063E’ stata la volta di Rocco Cassandri intrattenere un pubblico virtuale di 21 partecipanti collegati via Zoom dall’Italia e dall’estero, con la presenza di Giorgio Migliavacca da Tortola “British Virgin Islands” e Martino Laurenzi dal New Jersey (USA) che con Rocco Cassandri ed Aniello Veneri avevano dato avvio a questa modalità di intrattenimento online.

Bruno Crevato Selvaggi, presente per la prima volta alla conferenza, si è subito dichiarato interessato a questa modalità virtuale per organizzare conferenze. Fatta sua questa piattaforma, ha indicato ai presenti che nel caso in cui l’emergenza COVID 19 non permettesse lo svolgimento del tradizionale colloquio di Storia Postale dell’Istituto di Prato, procederà per il 2020 in tal senso.

Bella ed interessante la relazione di Rocco Cansandri dal titolo “Procacci e Postini: un mestiere difficile” che ha intrattenuto i partecipanti per circa 40 minuti ed ha risposto alle innumerevoli domande dei partecipanti che per ultimo attraverso Thomas Mathà hanno rivolto a Rocco una Laudatio, per il piacevole intrattenimento serale.

Per chi fosse interessato, è possibile caricare il pdf della relazione di Rocco Cassandri cliccando QUI oppure srivendo all’organizzatore anielloveneri@libero.it

Martedì 7 Aprile p.v. sarà la volta di Claudio Ernesto Manzati che intratterrà parlando della Storia della Posta delle Basi Derivanti al Polo Nord.ZoomPolare

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.