Il Memorial Nello Bagni

Il Consiglio Direttivo ha deliberato nel 2013 di organizzare una esposizione filatelica virtuale a carattere competitivo denominata CIFO@Net che si è tenuta a partire dal 2014 ininterrottamente negli anni 2014, 2016, 2016 e 2017 e per il 2018 su richiesta dell’Associazione Filatelica Numismatica Bolognese, riservarlo alla classe FIP di Storia Postale e Filatelia Tradizionale rivolto esclusivamente ad elaborati riferiti allo Stato Pontificio, e di Filatelia Tematica in questo caso limitatamente ad elaborati che si inspirino alle Scienze Naturali, alla Botanica, Fiori, Frutta, Alberi ed ai mestieri collegati.
Cattura

L’evento nasce per commemorare il Prof. Nello Bagni nel decennale dalla prematura scomparsa, come CIFO abbiamo il piacere di rendere disponibile la nostra piattaforma organizzativa per questa manifestazione filatelica in memoria del Prof.Nello Bagni.


LogoCIFO@Net


Il concorso espositivo virtuale denominato CIFO@Net è caratterizzato da alcuni “Fattori Distintivi” rispetto i normali concorsi filatelici, quali il numero illimitato di fogli, la votazione online di gradimento del pubblico a fianco di una giuria qualificata.

Scarica il Regolamento del Concorso, cliccando QUI

Scarica la Domanda di Partecipazione, cliccando QUI

Scarica la Scheda di Presentazione della Collezione per le Classi FIP di Filatelia Tradizionale e Storia Postale, cliccando QUI

Scarica la Scheda di Presentazione della Collezione per le Classi FIP di Filatelia Tematica, cliccando QUI

Cifo@Net 2018 – Memorial Nello Bagni

Sfoglia le collezioni