Inserito 27-11-2016
Argomento: (News) by info@cifo.eu

chiavarello
Nei mesi scorsi gli amici dell’ACS l’Associazione Collezionisti Scambisti che ci hanno contattato e proposto di aderire ad un’interessante iniziativa editoriale; la raccolta degli articoli di Giovanni Chiavarello, in una edizione speciale in numero limitato di copie 120 + XX per l’esattezza.

Sono N° 10 + I quelle che ci sono state dedicate e di cui riproduciamo qui a lato l’immagine della copertina. Stampa in bianco e nero, 107 pagine con prefazione di Ettore Cerutto, Carmine Criscuolo e Pasquale Borrelli animatori dell’iniziativa. Il prezzo d’acquisto dell’opera è di 20,00 € più 5,00 € di spese di spedizione come Piego di Libri Raccomandato.

Dato il numero limitato di copie a nostra disposizione è possibile ordinare 1 sola copia a testa che sarà attribuita secondo ordine cronologico di prenotazione sino ad esaurimento delle copie disponibili.

Prenotazioni come di consueto via email alla nostra segreteria Dr. Stefano Proserpio segreteria@cifo.eu e pagamento tramite bonifico bancario con Beneficiario Associazione Collezionisti Italiani di Francobolli Ordinari presso: UNICREDIT BANCA agenzia Via De Roberto angolo Via Maria Melato – MILANO (MI) Coordinate Bancarie IBAN – IT 05 B 02008 01650 000100693378

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.