Inserito 01-10-2018
Argomento: (News) by info@cifo.eu

PremiNelloBagniMentre la giuria Presieduta da Giorgio Khouzam e composta da Giacomo Bottacchi, Lorenzo Carra, Paolo Guglielminetti e Thomas Mathà sta lavorando alla valutazione delle collezioni iscritte al Memorial Nello Bagni, il primo giudizio, ovvero quello del pubblico ha già decretato un primo vincitore.

Si tratta di Urania Giorgianni che con la sua collezione dal titolo “Minicrociera tra le Nuvole” che è stata preferita dal pubblico attraverso il voto online, alla collezione di Ketty Borgogno e di quella di quella di Fabio Petrini che ha raggiunto il terzo gradino del podio. Complimenti vivissimi a Urania Giorgianni e comunque un grazie di cuore a chi attraverso la partecipazione ha voluto ricordare un grande filatelista ed un amico dei collezionisti.

Ricordiamo che la premiazione del concorso gestito attraverso la piattaforma CIFO@Net è programmata per sabato 20 ottobre p.v. alle ore 12.00 presso la zona Segreteria all’interno del 63° Bophilex ove saranno presenti sia la vedova che il figlio di Nello Bagni e che hanno espresso il desiderio di premiare la miglior collezione del concorso.

Al termine è previsto un pranzo sociale presso VSB – BOLOGNA (Via Stalingrado 81 – Parco Nord sito www.vsb-bologna.it), sempre all’interno della zona destinata alla manifestazione e noto per i suoi primi e secondi piatti che rispettano rigorosamente le regole della cucina bolognese. Suggeriamo agli interessati di prenotarsi via email a segreteria@cifo.eu oppure segreteria@afnb.it o telefonicamente a 3398408189

Franco Laurenti – Presidente AFNB
Scarica il pdf della locandina del programma del 63° Convegno Bophilex cliccando QUI

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.