Inserito 29-01-2020
Argomento: (News) by info@cifo.eu

sized-3-scaled[1]Mercoledì 6 maggio 2020 presso la Royal Philatelic Society of Londra, 15 Abchurch Lane, Londra. EC4N 7BW
Si terrà un seminario aperto ai soci della Royal Philatelic Society sulle biblioteche filateliche internazionali.


Professor Charles Oppenheim – relazione sulla visita presso la Robert Gordon University, in Scozia.
Nicola Davies, Royal Philatelic Society London – La biblioteca e le strutture di ricerca dell’RPSL: un caso di studio sullo spostamento e la progettazione di una biblioteca.
Ari Muhonen, Bibliotecario universitario dell’Università Jyväskylä, Finlandia – Un caso di studio sul ruolo di una biblioteca in un importante progetto di ricerca filatelica in Finlandia.
Don Heller, Penn State University ed ex Trustee American Philatelic Research Library – Cronologia della letteratura filatelica, 1830-1875.
Bruno Crevato-Selvaggi, Istituto di Studi Storici Postali – L’Istituto di Studi Storici Postali “Aldo Cecchi”. Storia, patrimonio, attività.
Robert Gray, Collectors Club di New York – Cataloghi di aste filateliche: sfide e opportunità.

Tavola rotonda / carrellata delle giornate dei bibliotecari filatelici.
Presieduta da Scott Tiffney, direttore dei servizi informativi / bibliotecario presso la American Philatelic Research Library.

I posti sono limitati, l’ingresso è gratuito ed aperto a chiunque sia interessato all’argomento.
La prenotazione è essenziale tramite Eventbrite https://www.eventbrite.co.uk/e/international-philatelic-librariessymposium-biglietti-90349962169 o contattando Nicola Davies a daviesn@rpsl.org.uk.


Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.