Vittorio2019IdorGatti


Scenderà domani domenica 20 Ottobre, il sipario dell’Esposizione Internazionale di Filatelia, che si è tenuta a Plovdiv (Bulgaria) città europea della cultura 2019 con la nostra Matera.


L’Esposizione Filatelica ad invito è stata organizzata dalla Federazione Filatelica tra le Società Filateliche Bulgare con le Accademie Europee di Filatelia, con il patrocinio della FEPA e della FIP.



Questa sera nel corso della cena di gala di chiusura, sono stati svelati i nomi dei vincitori dei due Gran Premi: quello Nazionale per collezioni bulgare è andata ad Idor Gatti mentre quello Internazionale a Vittorio Morani per la sua collezione sui rapporti tra la Toscana ed il resto del mondo già premiata con il gran Premio a Notos 2015 (Grecia).

Ma questa manifestazione è stata solo un anticipo della manifestazione che si terrà il prossimo anno in ottobre a Sofia 2020, grande manifestazione mondiale a concorso patrocinata dalla FEPA e dalla FIP, che è stata annunciata nel giorno d’inaugurazione.

Grande soddisfazione per la numerosa pattuglia italiana guidata dal Commissario Giacomo Botacchi, tra i presenti alla manifestazione: Carra, Daolio, Fumu, Gazzera, Manzati, Mathà, Pretta, oltre naturalmente ad Idor Gatti e Vittorio Morani.

IMG_20191019_2048032

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.