Inserito 16-01-2021
Argomento: (News) by info@cifo.eu
Giorgio Migliavacca

Abbiamo il piacere di segnalare due importanti riconoscimenti che hanno visto protagonisti i nostri soci e co-editori di POST HORN, ci riferiamo a  Giorgio Migliavacca e Thomas Mathà.

Giorgio ha ricevuto qualche giorno fa dal Centro Italiano di Filatelia Tematica ed da Angelo Picardi, figlio del compianto Michele, il Premio “Michele Picardi 2020”.

Il premio viene assegnato con cadenza annuale ed è riservato ai Filatelisti italiani che si siano distinti, in tre diversi campi che si alternano nell’assegnazione e sono:

  • Collezionismo Tematico
  • Articoli di Filatelia su riviste e pubblicazioni periodiche
  • Pubblicazioni e studi filatelici editi in volume/i.

Per il 2020 il premio; giunto alla sua 7^ edizione  è stato  assegnato a Giorgio per l’articolo ” Da Anzio a Roma tra errori e orrori” pubblicato su Storie di Posta.

Il premio è stato ufficialmente consegnato da Paolo Guglielminetti President del CIFT, sabato 9 gennaio u.s. durante l’Assemblea annuale del CIFT che si è tenuta via Zoom.

Thomas Mathà

Passando invece a Thomas Mathà, è stato nominato Consigliere di Stato, la nomina è avvenuta nel corso del Consiglio dei Ministri di giovedì u.s., sentito il parere favorevole del Consiglio di Presidenza della Giustizia amministrativa e con l’assenso del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.

Ad entrambi felicitazione da parte del CIFO e naturalmente dal Comitato di Redazione di POST HORN.

Dr. Claudio Ernesto M. MANZATI

Delegato agli Affari Internazionali e Pubblicazioni

Editore POST HORN Magazine

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.