Inserito 13-10-2017
Argomento: (News) by info@cifo.eu

CarraroDiegoHo il piacere di informarvi che, nella Assemblea annuale dell’A.I.E.P. tenutosi ieri a Londra, il nostro socio Diego Carraro ed anche membro del nostro Consiglio Direttivo, è stato inserito nei quadri dell’Associazione Internazionale che raggruppa i maggiori Esperti di Filatelia a livello mondiale. La promozione di Diego al massimo livello internazionale dei Periti Filatelici è il giusto riconoscimento per il suo rigore professionale unito allo studio ed applicazione dei sistemi più moderni di visione per la verifica di francobolli e documenti postali, oltre naturalmente al ricco archivio di documenti e confronti ereditato dal padre Gianni che arricchiscono il suo expertise di conoscenza e professionalità.

Vogliate unirvi a me nelle congratulazioni a Diego.
Claudio Ernesto Manzati


Cosa è l’A.I.E.P.
E’ l’Associazione Internazionale degli Esperti Filatelici è un’organizzazione no-profit fondata a Merano, in Italia, il 10 ottobre 1954.

L’A.I.E.P. è un’associazione di esperti filatelici che possono rilasciare opinioni, dichiarazioni, certificati e garanzie filateliche sotto la loro responsabilità personale.

L’A.I.E.P. è indipendente da altre associazioni e organizzazioni nazionali o internazionali; ritiene nella cooperazione con i corpi filatelici internazionali.
Conta 99 Esperti da tutte le principali nazioni nel mondo, è da alcuni mesi è Presieduta da Thomas Matthà


Per ulteriori informazioni visita il sito attraverso il seguente link http://www.aiep-experts.net/experts/

(1) Comment    Leggi tutto   

Commenti

Commento inviato il 16 Ottobre, 2017 alle 14:22

Bravo Diego!


Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.