Ketty&Franky

Alle ore 24.00 di domenica 15 settembre u.s. a conclusione delle votazioni online del pubblico, la collezione di Ketty Borgogno ha superato sul filo di lana quella di Vinicio Sesso che aveva allungato e mantenuto la posizione per molte settimane, la terza posizione e stata invece mantenuta da Mario Bonacina!

CLASSIFICA DEL PUBBLICO

1° posto Ketty Borgogno con “Castelli, i falsi della serie”
2° posto Vinicio Sesso con “Vertriebene”
3° posto Mario Bonacina con “Le corrispondenze per l’estero nel Regno”
4° posto Francesco Melone con “Naples”
5° posto Ketty Borgogno con “Castelli, i colori naturali della serie”
6° posto Fabio Petrini con “La democratica usi postali dal 45 al 52”
7° posto Bruno Sommella con “Dalla liberazione alla Repubblica”
a seguire tutti gli altri partecipanti.

A tutti il certificato di partecipazione ed ai primi tre classificati una targa ricordo della partecipazione che verrà consegnata, sabato 5 ottobre p.v. alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Comune di Pecetto Torinese.

Nella stessa occasione saranno consegnati anche il Gran Premio CIFO ed il Gran Premio Giovanni Riggi di Numana, che saranno assegnati sulla base della valutazione della giuria presieduta da Giorgio Khouzam e come membri giurati Aniello Veneri, Luca Lavagnino e Claudio Ernesto Manzati.

Sergio Castaldo & Giacomo Luppi

Nell’immagine in alto la vincitrice Ketty Borgogno con il suo “Franchie il Filatelico” che sarà presente durante la manifestazione filatelica nella stessa giornata della premiazione

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.