Inserito 20-10-2018
Argomento: (News) by info@cifo.eu

KoflerSi è conclusa la Manifestazione Filatelica CIFO@Net 2018, dedicata quest’anno al “Memorial Nello Bagni” voluto dalla Famiglia Bagni e dall’Associazione Filatelica Numismatica Bolognese.

Il Gran Premio è andato ad Erwin Kokler con la sua collezione “LA POSTA NELLO STATO PONTIFICIO DURANTE L’EPOCA PREFILATELICA 1815-1852″, scelta su indicazione della giuria dalla Famiglia Bagni.
La scelta sulle 35 collezioni a concorso e caduta sull’esposizione di Erwin Kofler in quanto oltre alla valenza della presentazione che nella valutazione della giuria ha conseguito 88 punti e la medaglia d’Oro ma anche in virtù del fatto che era la collezione, tra tutte quelle presentate maggiormente vicina agli interessi filatelici del Prof. Nello Bagni, ovvero la Prefilatelia e lo Stato Pontificio!
Nell’immagine a lato Erwin Kofler riceve il premio dalla Prof.ssa Prof.ssa Donatella Serafini (Vedova Bagni).

In precedenza hanno ricevuto il Best in Class nella Classe di appartenenza rispettivamente:

Best in Class Filatelia Tematica a: DORIA CARLO con la collezione “STORIA DELL’OCEAN LINER

• Best in Class Filatelia Tradizionale a: PINI FLAVIO con la collezione “LE CARTOLINE POSTALI DELLA DEMOCRATICA”

• Best in Class Filatelia Tradizionale ” a: PETRINI FABIO con la collezione “LA DEMOCRATICA 1/10/45- 31/12/52

Felicitazioni da parte della Giuria LAMBERTI LILIANO per la collezione “DUCATO DI PARMA DAI FARNESE AI BORBONE DI SPAGNA” a cui è stato consegnato un premio speciale.

Ed al termine come degna conclusione dell’evento, un Pranzo Sociale organizzato e …..”servito” dal Presidente dell’AFNB Franco Laurenti presso la scuola della tagliatella e della cucina bolognese nelle immediate vicinanze del convegno commerciale BOPHILEX.

Scarica il pdf con il verbale della giuria, cliccando QUI

Scarica il pdf con i risultati del concorso, cliccando QUI


IMG_2089
IMG_2088

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.