Inserito 07-08-2017
Argomento: (News) by info@cifo.eu

Layout 1

Carissimi amici e gentili amiche, le collezioni della manifestazione “Cartoline?…..mai viste in filatelia!” sono da alcuni giorni on-line, e sono visionabili sul sito www.cifo.eu alla sezione “CIFO@Net” nel menu a sinistra.

Stanno già pervenendo le prime votazioni del pubblico, ricordiamo a tutti che per poter votare una collezione è necessario inoltrare una mail al Commissario della manifestazione anielloveneri@libero.it contenente nel corpo della mail, a pena di nullità del voto:




1) l’espressione di voto (autore e titolo della collezione che si intende votare)

2) le proprie generalità per esteso (nome e cognome del votante)


Non è sufficiente che tali dati figurino nell’oggetto della mail o nell’indirizzo di posta elettronica del mittente, in quanto non costituirebbero indicazione univoca né del votante, né del voto espresso.

Non possono essere accettati più voti inviati dalla stessa casella di posta elettronica, anche se espressi da persone diverse: in tale caso il primo voto pervenuto da un determinato indirizzo mail sarà valido ed i successivi saranno annullati.

Ricordiamo che i voti online valgono per tutte le collezioni iscritte alla manifestazione, siano nella Classe Competizione che Non Competitiva.

I punti raccolti con la votazione on-line saranno cumulati con le votazioni ricevute in forma cartacea durante le esposizione del 30 Settembre – 1 Ottobre e del weekend successivo 7-8 Ottobre p.v.

A tutte le collezione postate, siano esse nella Sezione Competizione che Non Competitiva, saranno assegnati certificati di partecipazione ed una medaglia ricordo della manifestazione.

Alle prime tre collezioni più votate dal pubblico, indifferentemente che siano esposte nella sezione “Competitiva” che “Non Competitiva” sarà consegnata anche una targa ricordo.

Le collezioni che partecipano a concorso nella Sezione Competizione, riceveranno inoltre la scheda di votazione della Giuria con il punteggio raggiunto ed il livello di medaglia assegnato, ed alle prime tre una Targa Ricordo in argento.

I premi saranno consegnati a Martinengo alla chiusura della manifestazione, domenica 8 ottobre p.v.

Aniello Veneri – Commissario Manifestazione Filatelica “Cartoline? ……mai viste in Filatelia!”

Invia un tuo commento

You must be logged in to post a comment.